Futuro Sampdoria: i passaggi obbligatori per Massimo Ferrero
Connettiti con noi

News

Futuro Sampdoria: i passaggi obbligatori per Massimo Ferrero

Pubblicato

su

L’addio di Claudio Ranieri ha aperto scenari nuovi in casa Sampdoria: tutte le tappe obbligatorie di Massimo Ferrero

Claudio Ranieri ha salutato la Sampdoria. Le trattative con Massimo Ferrero non hanno portato ad un risultato positivo e le strade si sono separate dopo l’ultima partita con il Parma. Ora il presidente, come da lui stesso affermato, sta continuando a lavorare per aprire un nuovo ciclo.

La prima tappa della strategia di Ferrero passa dai rinnovi di Carlo Osti e Riccardo Pecini, che sembrano finalmente vicino ad una svolta. Questo è il primo passaggio fondamentale, utile per capire quali saranno i responsabili del calciomercato blucerchiato. Da questa scelta dipenderà anche il nome del nuovo allenatore della Sampdoria che è la seconda situazione ancora aperta. La tabella del patron è, dunque, decisa: sistemazione dell’area tecnica, sia in società che in panchina, poi analisi del parco giocatori, a cominciare dal nodo legato al contratto di Fabio Quagliarella, per cui si attenderebbe solo l’annuncio.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.