Calciomercato Sampdoria, chi parte adesso? Due difensori in pole
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Sampdoria, chi parte adesso? Due difensori in rampa di lancio

Pubblicato

su

Calciomercato Sampdoria, vicina l’ufficialità di Jankto e Thorsby: ecco chi sono i prossimi candidati alla partenza

Dopo l’addio di Jakub Jankto e la probabile fumata bianca per la cessione di Morten Thorsby, non sembra chiudersi il mercato in uscita della Sampdoria. Non è infatti a centrocampo che il club doriano ha bisogno di sfoltire i ranghi e mettere ordine.

In difesa, come riporta Il Secolo XIX, ci sono due candidati per i quali la Sampdoria valuta la cessione. Anzi, tre considerando che c’è da sciogliere il dubbio sulla coppia di centrali Omar Colley e Jeison Murillo. Uno dei due partirà. La Sampdoria spera sempre di mettere a segno una plusvalenza e quindi cedere il nazionale gambiano, ma anche l’addio del colombiano porterebbe un beneficio a livello di riduzione del monte ingaggi. L’altro nome è quello di Nicola Murru corteggiato con insistenza dal Cagliari.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.