La Sampdoria è guarita: via i mal di pancia svelati da Giampaolo
Connettiti con noi

News

La Sampdoria è guarita: passati i mal di pancia svelati da Giampaolo

Pubblicato

su

La Sampdoria ha risolto alcune situazioni spinose durante l’ultimo giorno di calciomercato: via Depaoli e Leverbe che chiedevano più spazio

La Sampdoria ha vissuto con particolare concitazione le ultime ore di calciomercato estivo. I direttori Daniele Faggiano e Carlo Osti hanno dovuto risolvere alcune situazioni spinose che erano state denunciate la sera prima da Marco Giampaolo. Il tecnico blucerchiato aveva lanciato un chiaro messaggio in conferenza stampa, rivolgendosi a tutti quei calciatori che avrebbero dovuto fare le valigie perché insoddisfatti.

E così è stato. Sia Maxime Leverbe sia Fabio Depaoli sono stati ceduti in extremis per alleggerire lo spogliatoio e non aumentare i dissidi con Giampaolo. Il francese è tornato al Pisa per essere subito girato al Benevento. Il terzino vestirà nuovamente la maglia del Verona dopo il prestito dell’anno scorso. Volevano più spazio, hanno ottenuto più spazio. E la Sampdoria si è tolta due pesi.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.