Calciomercato Sampdoria, Chabot verso l'addio: sirene dalla Bundesliga
Connettiti con noi

Calciomercato

Chabot verso l’addio alla Sampdoria: Bundesliga pazza del difensore

Pubblicato

su

Julian Chabot non ha convinto lo Spezia. Il difensore di proprietà della Sampdoria tornerà con ogni probabilità a Genova: sirene dalla Bundesliga

Julian Chabot non ha convinto lo Spezia. La formazione di Vincenzo Italiano è ancora impegnata in una dura lotta salvezza e solo a fine campionato discuterà con la Sampdoria il possibile riscatto del difensore tedesco. I blucerchiati potrebbero ritrovare un altro elemento della rosa di rientro da un prestito deludente.

Come riportato da transfermarkt.de il classe ’98 potrebbe però non rimanere a Genova a lungo: nelle ultime ore si è registrato un forte interesse di alcuni club in Bundesliga per l’ex Groningen, tra cui anche il Werder Brema e Eintracht Francoforte.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.