Calciomercato Sampdoria, Chabot verso lo Spezia: le ultime sul difensore
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Sampdoria, Chabot verso lo Spezia: le ultime sul difensore

Pubblicato

su

Calciomercato Sampdoria, Julian Chabot verso lo Spezia: il difensore tedesco è entrato nel mirino della squadra appena neopromossa

Julian Chabot, difensore tedesco arrivato a Genova nel 2019, non sta trovando molto spazio alla Sampdoria. Nelle gerarchie di Claudio Ranieri, il centrale classe 1998 sembrerebbe la quarta scelta dopo Yoshida, Colley e Tonelli. Per questo motivo, un prestito in serie A sarebbe la soluzione migliore sia per il giocatore che per la società blucerchiata.

Lo Spezia di Italiano, appena promosso in serie A, è alla ricerca di un difensore centrale e, secondo Sky Sport, il club ligure avrebbe chiesto in prestito alla Sampdoria proprio Chabot. La trattativa sarebbe già ben avviata, tanto che l’allenatore degli spezzini conta di avere il tedesco a disposizione già per la partita di domenica contro il Sassuolo.

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.