Calciomercato Sampdoria, si complica la pista Cicconi della Carrarese: ecco il motivo - Samp News 24
Connect with us

Calciomercato

Calciomercato Sampdoria, si complica la pista Cicconi della Carrarese: ecco il motivo

Samp news 24

Published

on

Calciomercato Sampdoria, si complica la pista che porta al giocatore della Carrarese attenzionato anche da altri club

La Carrarese non ha alcuna intenzione di privarsi di Manuel Cicconi, uno dei pilastri del suo progetto tecnico, blindato da un contratto pluriennale. Nonostante l’interesse di numerosi club di Serie B, i toscani mantengono una posizione ferma, pronti a cedere il loro fantasista solo di fronte a un’offerta monstre, evidenzia La Nazione.

Cicconi, che si è distinto come elemento chiave per la Carrarese, ha attirato l’attenzione di diverse società ambiziose. Tra queste, Frosinone, Palermo, Sampdoria, Venezia e Spezia si sarebbero informate a proposito del giocatore. Questi club, tutti con l’obiettivo di rafforzare le proprie rose in vista della prossima stagione, vedono in Cicconi un profilo interessante per le sue qualità tecniche e la sua capacità di incidere sulle partite.

La Carrarese, conscia del valore del giocatore e della sua importanza per la squadra, non intende fare sconti. Il club valuta attentamente ogni possibile proposta, ma la volontà è quella di trattenere il giocatore a meno di un’offerta economica eccezionale che permetta di reinvestire in modo significativo sul mercato. La strategia è chiara: proteggere i propri talenti e costruire una squadra solida per il futuro.

Il mercato è in fermento e le prossime settimane potrebbero vedere un’accelerazione nelle trattative. Resta da vedere se uno dei club interessati sarà disposto a presentare un’offerta tale da far vacillare la ferma posizione della Carrarese.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.