Colley Besiktas: attesa l'ufficialità. Cifre e dettagli del contratto
Connettiti con noi

Calciomercato

Colley-Besiktas: attesa l’ufficialità. Cifre e dettagli del contratto

Pubblicato

su

Calciomercato Sampdoria: si attende l’ufficialità da parte del Besiktas per Colley. Cifre dell’operazione e dettagli del contratto

Omar Colley diventerà a breve un nuovo calciatore del Besiktas. Il difensore gambiano saluta così la Sampdoria dopo quattro anni e mezzo di militanza in Serie A, pronto per affrontare una nuova esperienza nella sua lunga carriera da calciatore. La Sampdoria percepirà 2,5 milioni di euro più bonus, mentre Colley firmerà un contratto fino al 30 giugno 2025. Si attende soltanto l’ufficialità del trasferimento, che permetterà successivamente al club blucerchiato di completare il tesseramento di Jesé Rodriguez.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.