Calciomercato Sampdoria, Colley può essere sacrificato: il punto
Connettiti con noi

News

Sirene di mercato per Colley: il centrale può essere sacrificato

Pubblicato

su

Omar Colley continua a sentire le sirene di mercato. Il centrale della Sampdoria può essere una vittima sacrificale: i pro e i contro della cessione

Omar Colley al centro del mercato. Il difensore gambiano potrebbe essere sacrificato sull’altare delle plusvalenze al quale farà affidamento la Sampdoria per il prossimo mercato estivo. I blucerchiati dovranno infatti raggiungere l’ormai noto tesoretto di 50 milioni prima di muoversi sul fronte entrate.

Il centrale ha parecchi estimatori, soprattutto all’estero, la sua cessione potrebbe garantire un incasso di circa 15 milioni di euro e inoltre le alternative già in rosa non mancano dal giovane Julian Chabot all’ormai rodato Maya Yoshida. Al fronte dei pro, però, ci sono anche parecchi contro che rimarcano l’affidabilità dell’ex Genk diventato ormai leader della retroguardia blucerchiata. Il difensore nell’ultima stagione ha infatti messo da parte alcune amnesie confermandosi centro imprescindibile della difesa di Claudio Ranieri.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.