Calciomercato Sampdoria, sondaggio del Brighton per Colley: i dettagli
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Sampdoria, nuovo sondaggio per Colley: tutti i dettagli

Pubblicato

su

Calciomercato Sampdoria, nuovo sondaggio per Omar Colley da parte di un club di Premier League: il difensore considera terminato il suo percorso in blucerchiato

Si prospetta un agosto di fuoco per la Sampdoria. La rosa conta 34 giocatori, inclusi quattro portieri e quattro ex Primavera aggregati nel ritiro di Ponte di Legno: un numero troppo alto di giocatori da gestire, sebbene Roberto D’Aversa sia riuscito a gestirsi in queste settimane. Parola d’ordine: cessioni.

Uno dei nomi sulla lista dei partenti è quello di Omar Colley. A quanto riporta Il Secolo XIX, il difensore gambiano considera terminata la sua avventura in blucerchiato e vorrebbe approdare in Premier League. Nelle ultime ore si è registrato un sondaggio da parte del Brighton, la Sampdoria per Colley vuole almeno 10 milioni di euro.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.