Colley rinnova, ma ha mercato: la valutazione della Sampdoria
Connettiti con noi

Calciomercato

Colley rinnova, ma ha mercato: la valutazione della Sampdoria

Pubblicato

su

Omar Colley è stato uno dei primi a rinnovare con la Sampdoria, ma il difensore ha molto mercato: la valutazione

Omar Colley è stato uno dei primi calciatori a rinnovare con la Sampdoria. Il suo contratto è in scadenza nel 2025 e il club doriano si trova in una posizione molto forte per quanto riguarda la prossima sessione di mercato. Colley aveva già un folto numero di estimatori che non ha fatto che aumentare date le sue prestazioni nel campionato in corso.

Il difensore gambiano è sempre stato chiaro: addio alla Sampdoria solo ed esclusivamente per fare il salto di qualità. Come riporta Tuttosport, sono aumentate le squadre di Premier League interessate e la valutazione della Sampdoria si aggira intorno agli otto milioni di euro.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.