Calciomercato Sampdoria, lo Spezia su Colley: i dettagli
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Sampdoria, lo Spezia su Colley: i dettagli

Pubblicato

su

Calciomercato Sampdoria, Omar Colley è finito nel mirino dello Spezia di Riccardo Pecini. Non una trattativa facile per il direttore sportivo

Omar Colley, difensore centrale della Sampdoria, è finito nel mirino dello Spezia. Riccardo Pecini, dopo aver prelevato lo svincolato Albin Ekdal e accolto due preparatori atletici proveniente dalla Sampdoria, non smette di guardare in casa dei blucerchiati.

A quanto riporta La Gazzetta dello Sport, in difesa lo Spezia punta a migliorarsi: in attesa del definitivo salto di qualità di Caldara e di capire il futuro di Nikolaou, Pecini vorrebbe iniziare a sondare il terreno con la dirigenza blucerchiata. Non è una trattativa facile perché Colley è un titolare e può partire solo a fronte di un’offerta economica irrinunciabile.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.