Ekdal: «Spezia scelta facile. Mi sento meglio rispetto alla Samp»
Connettiti con noi

Gli Ex

Ekdal: «Spezia scelta facile. Mi sento meglio rispetto alla Sampdoria»

Pubblicato

su

Albin Ekdal, centrocampista dello Spezia, si è presentato ai nuovi tifosi: le dichiarazioni dell’ex Sampdoria

Albin Ekdal, centrocampista dello Spezia, si è presentato ai nuovi tifosi. Ecco le dichiarazioni rilasciate dall’ex Sampdoria in conferenza stampa.

SPEZIA – «La società mi ha voluto fortemente, è una cosa importante per un calciatore sentirsi importante. Ho voluto continuare in Italia ad ogni costo, sto benissimo, sia io che la mia famiglia, è stata una scelta facile. Sono molto contento di aver firmato per due anni, non vedo l’ora di vestire la maglia dello Spezia».

INFORTUNIO – «Il recupero sta andando bene, come vogliamo. Da quando sono qui abbiamo fatto un grande lavoro, mi hanno aiutato tantissimo. Sto molto meglio, sto lavorando con il gruppo e spero di poter scendere in campo il prima possibile. Profferisco fare le cose giuste, senza avere fretta, ma detto questo sta andando bene, mi sento meglio rispetto alla Samp».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.