Calciomercato Sampdoria, Colley in vacanza: il futuro può attendere
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Sampdoria, Colley in vacanza: il futuro può attendere

Pubblicato

su

Calciomercato Sampdoria: Omar Colley si sta godendo le sue vacanze dopo la Nazionale. Solo in seguito penserà al suo futuro

Omar Colley ha giocato nelle ultime settimane con il Gambia e, ora, si sta godendo le vacanze con la famiglia dopo la fine del campionato. Il difensore della Sampdoria penserà al futuro solo in seguito. Il 15 blucerchiato sarà una pedina importante nel calciomercato del club di Massimo Ferrero.

Colley è cresciuto molto sotto la gestione di Claudio Ranieri ed è diventato il leader del pacchetto arretrato della Sampdoria. La necessità della società di sistemare il bilancio rende il gambiano un uomo fondamentale. Ferrero vuole monetizzare e spera di ottenere una plusvalenza netta. Gli interessamenti dalla Premier League sono già emersi e sarà difficile per i blucerchiati trattenere il difensore.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.