Futuro Sampdoria, giornate intense per Ferrero: i programmi del presidente
Connettiti con noi

News

Futuro Sampdoria, giornate intense per Ferrero: i programmi del presidente

Pubblicato

su

Massimo Ferrero deve sistemare molte caselle in casa Sampdoria: dall’allenatore al calciomercato, passando per la dirigenza. Il punto

La Sampdoria si appresta a vivere giornate infuocate. Il club di Corte Lambruschini deve ancora sistemare diversi tasselli in vista della prossima stagione. L’addio di Claudio Ranieri e l’attesa intorno al futuro di Riccardo Pecini e Carlo Osti obbligano Massimo Ferrero ad ampie riflessioni.

Il presidente ha due priorità: la prima riguarda il nome del prossimo tecnico blucerchiato, con Alessio Dionisi che parrebbe essere la sua prima scelta, ma molti sono i fattori in gioco; la seconda è il destino della dirigenza, con Osti e Pecini in bilico e Daniele Faggiano alla finestra. Altro nodo fondamentale è, infine, la programmazione sul mercato, durante il quale Ferrero sarà costretto a lavorare sulle uscite, sia per far cassa, sia per piazzare gli esuberi. Insomma, il tempo stringe ma il patron dei genovesi non sembra avere fretta.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.