Calciomercato Sampdoria, colloqui in corso per Linetty. La situazione
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Sampdoria, colloqui in corso per Linetty. Trattativa complicata

Pubblicato

su

Calciomercato Sampdoria, colloqui in corso per Linetty con il Torino: trattativa complicata per il centrocampista

L’ultimo giorno di mercato potrebbe essere quello giusto per il ritorno di Karol Linetty alla Sampdoria. Il centrocampista del Torino è rimasto molto legato all’ambiente blucerchiato e a Marco Giampaolo.

A quanto riporta La Gazzetta dello Sport, i colloqui tra Torino e Sampdoria sono in corso in questo ultimo giorno di trattative. Trovare la quadra per l’accordo è complicato: Linetty è abbastanza chiuso e Ivan Juric non lo vede come uno dei titolari. La situazione potrebbe districarsi con un piccolo incentivo economico. C’è anche da risolvere la questione relativa alla cessione di Morten Thorsby, altro piccolo ostacolo al ritorno del polacco a Genova.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.