Calciomercato Sampdoria, Gabbia in stand-by: il Milan temporeggia
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Sampdoria, Gabbia in stand-by: il Milan temporeggia

Pubblicato

su

Calciomercato Sampdoria, Gabbia apre vuole la cessione ma il Milan nicchia: il difensore resta in stand-by

La Sampdoria è al lavoro per rinforzare la difesa prima della partenza del ritiro di Ponte di Legno. Tra gli obiettivi del calciomercato la prima scelta è Matteo Gabbia del Milan, seguito a ruota da Mattia Caldara.

Come riporta Il Secolo XIX, Gabbia avrebbe comunicato al Milan la sua volontà di avere più spazio e quindi di essere ceduto a un club che gli possa dare continuità. La Sampdoria risponderebbe precisamente ai requisiti richiesti dal difensore. Il club rossonero però ha ribadito agli uomini di mercato blucerchiati che, per il momento, non c’è l’intenzione di darlo via in prestito in quanto è uno dei calciatori formatosi nel club e quindi ottimo per la composizione della rosa in vista della Champions League.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.