Calciomercato Sampdoria, concorrenza per Esposito: c'è la Salernitana
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Sampdoria, concorrenza per Esposito: c’è la Salernitana

Pubblicato

su

La Salernitana continua a mettere i bastoni tra le ruote alla Sampdoria. De Sanctis si aggiunge alla corsa per Esposito della Spal

Salvatore Esposito, centrocampista della Spal, ha attirato l’attenzione della Sampdoria. Il classe 2000, che esordito con la maglia della nazionale italiana durante il match contro l’Inghilterra, è un profilo seguito da diverse squadre di Serie A.

Secondo quanto riportato da Sky Sport, la Sampdoria deve fare i conti con la Salernitana che nelle ultime ore avrebbe iniziato ad avviare i contatti per Esposito. Morgan De Sanctis, nuovo direttore sportivo, apprezza il centrocampista e vuole portarlo a Salerno.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.