Calciomercato Sampdoria: aumentano le concorrenti per Simy. Le ultime
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Sampdoria: aumentano le concorrenti per Simy. Le ultime

Pubblicato

su

Calciomercato Sampdoria: Simy, finito nel mirino dei blucerchiati, è seguito da diverse squadre di Serie A. Tutti gli aggiornamenti

La Sampdoria è concentrata sul presente e sull’ultima sfida di campionato con il Parma. I ragazzi di Claudio Ranieri hanno in testa la voglia di raggiungere i 52 punti, per accontentare il mister blucerchiato. In società, però, si pensa già al calciomercato.

Il nome di Simy, secondo alcuni rumors, sarebbe finito nel taccuino del club ligure ma, come riporta Sky Sport, sull’attaccante del Crotone avrebbe messo gli occhi la Salernitana. I campani si aggiungono alla Lazio, che già nei giorni scorsi avrebbe attenzionato il giocatore dei calabresi.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.