L'ex obiettivo Cutrone: «Empoli piazza giusta. Ho detto subito sì»
Connettiti con noi

Avversari

L’ex obiettivo Cutrone: «Empoli piazza giusta. Ho detto subito sì»

Pubblicato

su

Patrick Cutrone si è presentato all’Empoli, l’attaccante è stato corteggiato anche dalla Sampdoria: le sue dichiarazioni

A Empoli si è presentato Patrick Cutrone, attaccante seguito anche dalla Sampdoria. Le dichiarazioni dell’ex Milan in conferenza stampa.

SCELTA – «Penso che Empoli sia la piazza giusta, dopo gli ultimi due anni in cui ho fatto un po’ fatica a livello di minutaggio, dove posso trovare la fiducia di compagni e mister. Ho detto subito sì. Ringrazio il presidente Corsi e il direttore Accardi. L’Empoli ha sempre dimostrato negli anni di poterci stare benissimo in Serie A, da qui sono passati grandi giocatori e questi sono aspetti importanti. L’Empoli è un club che merita».

SERIE A – «Io ho detto subito sì all’Empoli, anche perché ho sentito la fiducia dell’ambiente che ovviamente poi dovrò ripagare. Avevo bisogno di questo, di sentirmi dentro ad un progetto ed avere fiducia. Ho tantissima voglia di far vedere chi sono. So che posso dare di più rispetto agli ultimi due anni. Ho avuto anche poca continuità per dimostrarlo e ho tantissima voglia di mettermi in gioco. Per aiutare l’Empoli e aiutare me stesso».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.