Calciomercato Sampdoria, piace Lammers. L'Atalanta detta le condizioni
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Sampdoria, stuzzica Lammers. L’Atalanta detta le condizioni

Pubblicato

su

Calciomercato Sampdoria: Lammers desiderato anche dal Genoa, ma i blucerchiati sono avanti. L’Atalanta detta le condizioni

La Sampdoria non molla la presa su Sam Lammers, conteso al Genoa in vista della prossima stagione. Il derby di mercato vede in vantaggio i blucerchiati – al momento – ma la trattativa con l’Atalanta non sarà semplice.

Il club bergamasco detta le proprie condizioni: l’attaccante olandese classe ’97 verrà ceduto solamente in prestito secco, formula non gradita al club di Massimo Ferrero. I dialoghi proseguiranno, ma difficilmente si chiuderà senza la possibilità di inserire il diritto di riscatto negli accordi.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.