Calciomercato Sampdoria, contatti con la Salernitana: si tratta Chabot
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Sampdoria, ripresi contatti con la Salernitana: si tratta Chabot

Pubblicato

su

Calciomercato Sampdoria, servono le cessioni in difesa: in attesa di capire il futuro di Colley e Murillo, nuovi contatti per Chabot

In attesa di capire chi tra Jeison Murillo e Omar Colley lascerà per primo la Sampdoria, sono ripresi i contatti con la Salernitana per Julian Chabot. A quanto riporta La Repubblica, il club doriano ha la pressante necessità di sfoltire il reparto difensivo che conta almeno tre giocatori in esubero.

Tra questi c’è anche il difensore tedesco che però potrebbe accasarsi molto presto alla Salernitana. I due club hanno ripreso a trattare per Chabot e sperano di chiudere entro la fine di questa settimana. Se però, scenario possibile, dovessero maturare altre cessioni nel reparto prima della conclusione della trattativa per la cessione di Chabot, il difensore potrebbe trovarsi costretto a restare in blucerchiato.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.