Calciomercato Sampdoria, Murillo verso il prestito: gli aggiornamenti
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Sampdoria, Murillo verso il prestito: gli aggiornamenti

Pubblicato

su

Calciomercato Sampdoria, Murillo verso il prestito: il club doriano spera di risolvere in queste ultime settimane di mercato il futuro del difensore

La Sampdoria deve risolvere la questione esuberi in difesa. Sono sette i calciatori per i quali il club doriano cerca una sistemazione entro la sirena di chiusura del calciomercato. A parte Omar Colley, che sembra destinato alla permanenza in assenza di offerte di livello dalla Premier League o dalla Roma, sono Lorenzo Tonelli e Jeison Murillo in rampa di lancio.

A quanto riporta La Repubblica, l’unica soluzione per risolvere il problema Murillo è il prestito. La Sampdoria spera di riallacciare i contatti con il Valencia o il Celta Vigo, entrambe interessate al giocatore. Il tutto si giocherà sul diritto o l’obbligo inserito all’interno del contratto, la sua cessione permetterebbe ai blucerchiati di abbattere ancora il monte ingaggi.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.