Calciomercato Sampdoria: nuovi contatti con la Salernitana per De Luca
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Sampdoria: nuovi contatti con la Salernitana per De Luca

Pubblicato

su

Calciomercato Sampdoria: la Salernitana insiste per De Luca. I blucerchiati vogliono prima valutare l’attaccante in ritiro

Il futuro di Manuel De Luca è ancora tutto da scrivere. L’attaccante di proprietà della Sampdoria, reduce da un’ottima stagione in prestito al Perugia, è finito nel mirino di diverse società di Serie A e Serie B. Su tutte, la Salernitana.

Come riportato dal Corriere dello Sport, nei giorni scorsi il club campano ha intensificato i contatti con i blucerchiati per avere De Luca già all’inizio di luglio. Risposta negativa da parte della Sampdoria, che vorrebbe prima valutare De Luca durante il ritiro estivo di Ponte di Legno.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.