Calciomercato Sampdoria: contatti con il Fluminense per Luiz Henrique
Connettiti con noi

Calciomercato

Sampdoria, occhi in Brasile: contatti con il Fluminense per Luiz Henrique

Pubblicato

su

Calciomercato Sampdoria: contatti con il Fluminense per Luiz Henrique. Sull’attaccante brasiliano classe 2001 c’è anche il Bologna

La Sampdoria muove i primi passi sul mercato alla ricerca di rinforzi per la prossima stagione. Uno dei nomi che più stuzzicano la dirigenza blucerchiata è quello di Luiz Henrique, attaccante brasiliano classe 2001 di proprietà del Fluminense. Come riportato da Sky Sport, sul talento sudamericano è forte anche l’interesse del Bologna.

Ci sarà molto lavoro da fare anche sul piano tecnico, con Roberto D’Aversa impegnato nella valutazione dell’esteso pacchetto offensivo già presente nella rosa doriana. Oltre alle certezze rappresentate da Fabio Quagliarella Manolo Gabbiadini, ci sono diversi giocatori in bilico come Gianluca Caprari, Antonino La GuminaFederico Bonazzoli ed Ernesto Torregrossa.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.