Keita Sampdoria, ripresi i contatti con il Monaco: le ultime
Connettiti con noi

Calciomercato

Keita Sampdoria, ripresi i contatti con il Monaco: le ultime

Pubblicato

su

Calciomercato Sampdoria, ripresi i contatti con il Monaco per Keita Balde: operazione da ultimo giorno di mercato per l’attaccante

La Sampdoria riflette sul possibile ritorno di Keita Balde. L’attaccante del Monaco, rappresentato da Federico Pastorello molto vicino al club doriano dalla scorsa sessione di mercato, si sta allenando da solo e aspetta di conoscere il suo futuro. Se una chiamata da parte dell’Inter sembra ormai difficile a meno che non parta Martin Satriano, la pista che lo riporterebbe in blucerchiato non è da escludere.

A quanto riporta Sky Sport,  sono ripartiti i contatti con il Monaco per il possibile ritorno di Keita. Come per Luka Jovic e il Real Madrid, c’è da risolvere il problema legato all’ingaggio. La Sampdoria spera di riuscire a strappare il medesimo accordo della scorsa stagione (prestito con parte dello stipendio pagato dalla società monegasca). Anche questa operazione sembra destinata a definirsi nell’ultimo giorno di mercato.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.