Calciomercato Sampdoria, Ferrero sogna Jovic: le cifre dell'operazione
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Sampdoria, Ferrero sogna Jovic: le cifre dell’operazione

Pubblicato

su

Calciomercato Sampdoria, Ferrero sogna ancora Luka Jovic: l’attaccante chiuso al Real Madrid può partire. Le cifre dell’operazione

Che la Sampdoria debba muoversi sul mercato è cosa nota. Da risolvere c’è soprattutto il problema legato alla penuria di attaccanti dopo l’infortunio occorso a Manolo Gabbiadini e i fastidi continui patiti da Ernesto Torregrossa. Un nome che fa sognare Massimo Ferrero è Luka Jovic del Real Madrid.

Non c’è più spazio nei blancos e il club madrileno è alla ricerca di una squadra dove mandarlo in prestito. L’operazione di mercato è difficilissima, come sottolinea Sky Sport, soprattutto per la questione legata alle cifre. Il calciatore percepisce un ingaggio pari a 5 milioni di euro e il suo arrivo a Genova dipenderà dalla volontà del Real Madrid di pagare parte dello stipendio.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.