Calciomercato Sampdoria, contatti con il Sassuolo: piace Harroui
Connettiti con noi

News

Calciomercato Sampdoria, contatti con il Sassuolo: piace Harroui

Pubblicato

su

Calciomercato Sampdoria, nei prossimi giorni verranno avviati i contatti con il Sassuolo per Harroui. Foltissima concorrenza

La Sampdoria intende avviare i contatti con il Sassuolo per Abdou Harroui. Il centrocampista marocchino, con passaporto olandese, ha ricevuto il placet di Dejan Stankovic. Dodici presenze e un gol in questa stagione, Horroui piace a diversi club di Serie A e quindi sarà molto complicato, considerati i paletti di mercato, battere la concorrenza. Lecce, Verona e Cremonese hanno già palesato il loro interessamento al Sassuolo. La Sampdoria, come ormai è chiaro, può operare solo tramite la formula del prestito.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.