Conti tra recupero e mercato: il futuro del terzino della Sampdoria
Connettiti con noi

News

Conti tra recupero e mercato: il futuro del terzino della Sampdoria

Pubblicato

su

Andrea Conti è il grande assente del girone d’andata della Sampdoria: il terzino è sul mercato ma non ha ancora recuperato dall’infortunio

Andrea Conti è il grande assente del girone d’andata della Sampdoria. Avrebbe potuto mettersi in luce in questo avvio di 2023, complice l’addio di Bartosz Bereszynski, e invece è ancora ai box per un problema che ancora non sembra trovare soluzione. La visita in Finlandia presso il luminare che già lo aveva operato ha escluso che il terzino debba sottoporsi nuovamente a un intervento chirurgico, ma il suo recupero è molto lento e incerto. Questa situazione frena anche le possibili mosse di mercato: chi punterebbe su un giocatore infortunato che, oltretutto, ha un contratto in scadenza nel 2025 e un ingaggio non proprio leggero? Nessuno. La dirigenza blucerchiata sta valutando tutti i possibili scenari ma imperativo sarebbe recuperare Conti prima della fine del calciomercato per provare a venderlo in una trattativa last minute.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.