Calciomercato Sampdoria, Dalot blocca Conti al Milan. La situazione
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Sampdoria, Dalot blocca Conti al Milan. La situazione

Pubblicato

su

Calciomercato Sampdoria, il Milan ha deciso di cedere Conti, che piace ai blucerchiati: rossoneri aspettano Dalot

Il fatto che Andrea Conti sia nella lista degli obiettivi di calciomercato della Sampdoria non è una novità. Allo stesso tempo, è ormai assodato che il Milan ha deciso di cedere il ragazzo che Roberto D’Aversa avrebbe chiesto a Daniele Faggiano. La situazione è al momento bloccata.

Secondo quanto riferito da Il Corriere dello Sport, il Milan vorrebbe, in primis, monetizzare dalla cessione di Conti ma difficilmente riuscirà nell’intento. Prima di liberare il terzino, però, il club milanese vorrebbe arrivare all’alternativa: il nome è quello di Diogo Dalot, per il quale la trattativa con il Manchester United è in una fase di stallo economica che, stando alla ricostruzione del quotidiano, potrebbe durare ancora qualche giorno.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.