Calciomercato Sampdoria, Coric dice sì: ora la trattativa con la Dinamo Zagabria - Samp News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Sampdoria, Coric dice sì: ora la trattativa con la Dinamo Zagabria

Pubblicato

su

Il fantasista classe ’96 ha accettato la proposta della Sampdoria: adesso entra nel vivo la trattativa con la Dinamo Zagabria per accordarsi sul costo del cartellino

Ante Coric potrebbe essere il primo acquisto della Sampdoria nella prossima finestra di calciomercato. Il fantasista croato classe ’96 ha accettato la proposta della dirigenza blucerchiata e attende solamente che le parti trovino un accordo sul prezzo del cartellino. Stando a quanto riportato da Sky Sport, la Dinamo Zagabria vorrebbe monetizzare nell’immediato e starebbe riflettendo sull’offerta da 12 milioni di euro pervenuta qualche giorno fa. L’operazione potrebbe andare presto a buon fine ma la società croata non mollerà facilmente la presa, nella speranza che il Doria aumenti attraverso i bonus il costo totale dell’affare. D’altro canto, lo stesso Coric potrebbe fare leva sulla propria volontà di partire e spingere la Dinamo Zagabria ad accettare quanto finora messo sul tavolo.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.