Dragovic Sampdoria: il Lecce cosa fa? Corvino esce allo scoperto
Connettiti con noi

Calciomercato

Dragovic-Sampdoria: il Lecce cosa fa? Corvino esce allo scoperto

Pubblicato

su

Calciomercato Sampdoria: Pantaleo Corvino, direttore sportivo del Lecce, ha chiuso le porte ad Aleksandar Dragovic

Il Lecce si è arreso alla concorrenza della Sampdoria nella corsa ad Aleksandar Dragovic. Il difensore austriaco lascerà la Stella Rossa per vestire la maglia blucerchiata. La conferma circa il passo indietro dei giallorossi arriva dal direttore sportivo Pantaleo Corvino. Ecco le dichiarazioni rilasciate ai microfoni di TeleRama.

DICHIARAZIONI – Non dovremmo fare altri acquisti, dove ci sarà bisogno abbiamo pensato di provare con delle soluzioni interne con elementi che conoscono già ciò che vuole mister Baroni. Teniamo chi abbiamo adesso e aspettiamo il ritorno degli infortunati. C’è chi come Blin e Gendrey può fare anche il centrale. Prendere qualcuno adesso significa fargli avere difficoltà di inserimento

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.