Calciomercato Sampdoria: «Conti e Pezzella per gli esterni. Cutrone...»
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Sampdoria: «Conti e Pezzella per rifare le corsie in difesa. Cutrone…»

Pubblicato

su

Il giornalista Luca Cilli ha parlato del calciomercato della Sampdoria: le sue dichiarazioni su Conti, Pezzella e Cutrone

Il giornalista Luca Cilli ha fatto il punto sul calciomercato in entrata della Sampdoria, soffermandosi su Patrick Cutrone, Andrea Conti e Giuseppe Pezzella. Le sue dichiarazioni in diretta su Sportitalia.

«Trattativa aperta per il Milan con la Sampdoria per Conti che non rientra nei piani del Milan. Conti rientra eccome nei piani della Sampdoria che vuole rifare le corsie esterne in difesa. Pezzella del Parma è l’altro obiettivo per rinforzare la difesa. Sono due operazioni molto, molto bene impostate, alla pari di Patrick Cutrone, attaccante da accostare alla Samp. Piace molto alla Samp e c’è un’operazione in corso per riportarlo in Italia. Trattativa che la Samp sta impostando».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.