Parma, reintegro in rosa per Pezzella: la posizione della Sampdoria
Connettiti con noi

Calciomercato

Parma, reintegro in rosa per Pezzella: la posizione della Sampdoria

Pubblicato

su

Calciomercato Sampdoria: Giuseppe Pezzella verrà reintegrato in rosa dal Parma. Il suo futuro, però, è lontano dai colori gialloblù

Giuseppe Pezzella verrà reintegrato nella rosa del Parma a partire da lunedì, quando la squadra allenata da Enzo Maresca si ritroverà a Collecchio per la ripresa degli allenamenti. Il difensore era stato escluso dalla lista dei convocati per il ritiro estivo a Castelrotto.

La decisione del club di Kyle Krause non cambia le carte in tavola. La Sampdoria lavorerà nei prossimi giorni per sfoltire la rosa e affondare il colpo per Pezzella, superando così gli ultimi paletti che separano la società blucerchiata dal nuovo rinforzo per il tecnico Roberto D’Aversa.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.