Calciomercato Sampdoria, Cyprien vicino al Parma. Gli aggiornamenti
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Sampdoria, Cyprien vicino al Parma. Gli aggiornamenti

Pubblicato

su

L’obiettivo per il centrocampo della Sampdoria Wylan Cyprien, giocatore francese del Nizza, sarebbe molto vicino al Parma. Le ultime

La Sampdoria è alla ricerca di un centrocampista dal nome importante. Nella lista dei dirigenti blucerchiati, oltre a quelli di Adrien Silva e Nabil Bentaleb, c’è anche il nome di Wylan Cyprien, calciatore attualmente in forza al Nizza.

LEGGI ANCHE – Chi è Wylan Cyprien, il francese che ha stregato la Sampdoria

Sul giocatore classe 1995, oltre al forte interesse della Sampdoria, c’è anche quello dell’Hellas Verona e del Parma. Secondo Sky Sport, proprio il club emiliano avrebbe fatto, nelle ultime ore, una nuova offerta al club francese. La società gialloblu è ottimista e conta di chiudere presto per Cyprien che, al momento, è sempre più vicino al Parma di Liverani.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.