Damsgaard Brentford: «Se non ci saranno problemi con le visite...»
Connettiti con noi

Calciomercato

Damsgaard-Brentford: «Se non ci saranno problemi con le visite mediche…»

Pubblicato

su

Damsgaard-Brentford: oggi le visite mediche del danese. C’è preoccupazione per l’ex talento della Sampdoria

Il portale TheSportsMan.com ha fatto il punto sull’acquisto di Mikkel Damsgaard da parte del Brentford: il club inglese pagherà 14 milioni di euro più 6 di bonus alla Sampdoria. Il talento del danese non si discute, ma preoccupano le condizioni fisiche a seguito della grave artrite reumatoide che lo ha tenuto lontano dai campi per diversi mesi.

DAMSGAARD – «La preoccupazione principale per i fan dei Bees sarà che il centrocampista ha saltato sei mesi della scorsa stagione dopo che gli è stata diagnosticata una grave artrite. Da allora è stato in terapia e questo sembra aver risolto il problema. Quindi, come il suo connazionale Eriksen, cercherà di dimostrare che le precedenti paure mediche non sono un ostacolo per chi ha talento, ma solo ostacoli che credono di poter superare. Se non ci saranno problemi con le visite mediche del giocatore, il Brentford avrà una stella affamata che cercherà di seguire le orme di Eriksen. Non dimentichiamo che questo è un giocatore che solo dodici mesi fa sarebbe costato ai club di tutta Europa molto di più dei 16 milioni di sterline che i Bees hanno accettato di pagare alla Sampdoria».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.