Damsgaard Brentford, l'agente ostacola la cessione: il motivo
Connettiti con noi

Calciomercato

Damsgaard-Brentford, l’agente ostacola la cessione: il motivo

Pubblicato

su

Calciomercato Sampdoria, l’agente di Damsgaard sta ostacolando la cessione al Brentford: il motivo è legato all’ingaggio

Tutto fatto e tutto pronto per il trasferimento di Mikkel Damsgaard al Brentford. La Sampdoria ha chiuso già da due giorni la trattativa per la cessione del giovane talento danese ed attende solo il via libera da parte dell’agente, che però tarda ad arrivare.

La Sampdoria ha bisogno dei soldi della cessione di Damsgaard per chiudere altre operazioni di mercato e questo stallo la preoccupa. A quanto sottolinea Il Secolo XIX, il motivo dello stallo sarebbe legato all’ingaggio. L’agente di Damsgaard sta contestando la clausola che prevede la riduzione del suo stipendio del 50% in caso di retrocessione.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.