Calciomercato Sampdoria, il Milan su Damsgaard. Ma occhio alla Juventus
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Sampdoria, il Milan su Damsgaard. Ma occhio alla Juventus

Pubblicato

su

Calciomercato Sampdoria, il Milan pensa a Damsgaard come sostituto di Calhanoglu (passato all’Inter). La Juventus però ha un’idea per il danese

Il calciomercato come unica strada percorribile per ripianare i debiti passa inevitabilmente per il sacrificio di alcune delle pedine migliori tra le mani di Roberto D’Aversa. Una di queste è Mikkel Damsgaard. L’esterno danese, che si sta facendo aspettare in questo campionato di Serie A, è nel mirino di Milan e Juventus.

Come riporta La Repubblica, la squadra rossonera ci starebbe pensando per sostituire l’ormai interista Hakan Calhanoglu. La dirigenza bianconera, invece, avrebbe in mente un’operazione più complessa: mandare Dejan Kulusevski al Tottenham e virare su Damsgaard.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.