Sampdoria, Damsgaard in partenza? Christie potrebbe essere la soluzione
Connettiti con noi

Calciomercato

Sampdoria, Damsgaard in partenza? Christie potrebbe essere la soluzione

Pubblicato

su

Calciomercato Sampdoria: Mikkel Damsgaard potrebbe seriamente lasciare Genova già in estate. Christie potrebbe essere il suo sostituto

Non sarà un’estate semplice per la Sampdoria, che rischia di dover già dire addio il suo gioiello più prezioso, Mikkel Damsgaard, per il quale nelle prossime settimane potrebbero fioccare le offerte da tutta Europa.

Una soluzione per il club blucerchiato potrebbe arrivare da Glasgow, dove Ryan Christie ha comunicato al Celtic che non rinnoverà il contratto con gli scozzesi in scadenza a gennaio 2022. La Sampdoria, quindi, qualora dovesse lasciar partire il talento danese, potrebbe sostituirlo con il centrocampista classe ’95 che può giocare sia da trequartista che da esterno. In ben 46 presenze stagionali, il pilastro della Scozia ha messo a segno 7 gol e fornito ben 15 assist. Damsgaard lascia Genova? I blucerchiati hanno pronta l’alternativa.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.