Damsgaard strega mezza Europa: blitz del Real Madrid. Pronta l'offerta
Connettiti con noi

Calciomercato

Damsgaard strega mezza Europa: blitz del Real Madrid. Pronta l’offerta

Pubblicato

su

Calciomercato Sampdoria: il Real Madrid piomba su Damsgaard. Pronta l’offerta per il talento danese classe 2000

La Sampdoria dovrà difendersi da numerosi attacchi durante la sessione estiva di calciomercato. Il motivo è semplice da intuire: Mikkel Damsgaard. Il talento danese 2000, dopo aver disputato un Europeo in crescendo da assoluto protagonista, ha attirato l’attenzione di diversi top club di livello internazionale. Dal Tottenham al Barcellona, passando per le nostrane Juventus, Milan, Inter e Roma.

Come riportato da fichajes.net, anche il Real Madrid si è inserito nella corsa al gioiellino blucerchiato. Servirà un’offerta compresa tra i 30 e i 40 milioni di euro per convincere la Sampdoria a cedere Damsgaard già in estate. Ore di riflessione per il presidente Florentino Perez, in attesa della prima proposta ufficiale che verrà formulata nei prossimi giorni.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.