Calciomercato Sampdoria: tre club in contatto con l'agente di Damsgaard
Connettiti con noi

Calciomercato

Damsgaard tra Sampdoria e Premier League: tre club in contatto con l’agente. Le ultime

Pubblicato

su

Calciomercato Sampdoria: tre club di Premier League sono in contatto con l’agente di Mikkel Damsgaard. Le ultime sul futuro del danese

Il futuro di Mikkel Damsgaard è ancora incerto. La Sampdoria vorrebbe trattenere per almeno un’altra stagione e veder aumentare a dismisura il suo valore, che potrebbe assestarsi intorno ai 50 milioni di euro a seguito di un campionato da protagonista in blucerchiato.

Tuttavia, a fronte di un’offerta irrinunciabile, il talento classe 2000 lascerà Genova già in estate. La destinazione più gradita sarebbe la Premier League, dove TottenhamLeeds Liverpool sono da tempo in contatto con l’agente di Damsgaard e affonderanno il colpo nelle prossime settimane. L’ultima parola, comunque, spetterà alla Sampdoria.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.