Pedullà: «Mercato Sampdoria? Inizierà. Per Damsgaard servono soldi»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Pedullà: «Mercato Sampdoria? Deve ancora iniziare. Per Damsgaard servono soldi»

Pubblicato

su

L’esperto di mercato Alfredo Pedullà ha fatto il punto sulla Sampdoria, soffermandosi su Damsgaard. Le sue dichiarazioni

Alfredo Pedullà, noto giornalista, ha commentato la situazione del calciomercato della Sampdoria, pronto ad accelerare dopo l’arrivo di Daniele Faggiano. Le sue dichiarazioni a Sportitalia.

MERCATO«Faggiano si è appena insediato, il mercato della Sampdoria sta cominciare. C’era la possibilità Pezzella che poi è andato all’Atalanta. Ci potrebbero essere le possibilità Conti e Cutrone, ma il mercato della Samp deve ancora iniziare».

DAMSGAARD«Discorso semplice. Servono almeno 35 milioni. Difficile che le cose cambino. Sarebbe molto intelligente da parte della Samp dopo l’Europeo che ha fatto e dopo la scorsa stagione. L’anno prossimo, se fa bene, potrebbe costare anche di più. Ad oggi la situazione Damsgaard ha questi costi».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.