Calciomercato Sampdoria, puntare su Damsgaard: i contro alla cessione
Connettiti con noi

Calciomercato

Sampdoria, Damsgaard è un talento su cui puntare: i contro alla cessione

Pubblicato

su

Mikkel Damsgaard è un talento da trattenere alla Sampdoria: tutti i contro alla sua cessione nel mercato estivo dei blucerchiato

Mikkel Damsgaard sarà sicuramente uno dei nomi più chiacchierati del calciomercato estivo. Il giovane talento danese, messosi in luce con due gol e quattro assist in 31 partite al suo primo anno di Serie A, ha già attirato su di sé gli occhi di mezza Serie A. E non solo. Per la Sampdoria potrebbe rappresentare una sicura plusvalenza, ma la cessione nel prossimo mercato estivo rappresenta un errore.

Sono almeno tre i contro che la società doriana dovrebbe tenere in considerazione: margini di crescita, prezzo migliore e, ovviamente, slot coperto a centrocampo. Il calciatore ha ampi possibilità di miglioramento alla Sampdoria sotto la guida di Claudio Ranieri, quindi il prezzo di oggi è solo di partenza (attorno ai 15-20 milioni di euro). Ai tempi del Coronavirus il mercato si attesta su cifre nettamente inferiori e Damsgaard potrebbe essere venduto con più profitto la prossima stagione. La sua permanenza darebbe ai blucerchiati di avere una fascia coperta a centrocampo senza dover intervenire sul mercato.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.