Ranieri bis alla Sampdoria: i pro e i contro al rinnovo
Connettiti con noi

News

Ranieri bis alla Sampdoria: i pro e i contro al rinnovo

Pubblicato

su

Tiene banco il rinnovo di Claudio Ranieri: tutti gli argomenti a favore e contro il prolungamento con il tecnico della Sampdoria

L’argomento che terrà banco ancora per qualche settimana, a meno di colpi di scena, è il rinnovo di Claudio Ranieri. Il tecnico si è detto pronto a mettersi l’elmetto, sinonimo di aver aderito completamente al progetto Sampdoria. Resta ancora da risolvere il problema legato all’ingaggio.

Ci sono argomentazioni a favore e non riguardo a un Ranieri bis alla Sampdoria. Per il momento i pro sono nettamente superiori ai contro.  L’esperienza, il carisma, il suo totale inserimento nel mondo blucerchiato, l’avere la squadra dalla sua parte, la possibilità di dare continuità alla guida tecnica, la certezza di una salvezza tranquilla, già raggiunta due volte da Ranieri: queste sono le argomentazioni a sostegno del tecnico. Tra i contro c’è il grande punto interrogativo del mercato: al tecnico servono giocatori di esperienza e qualità, mentre la Sampdoria ha bisogno di giovani da lanciare per fare plusvalenze. Questo e un modo di giocare che non trova tutti d’accordo sono gli unici due argomenti contro il rinnovo del tecnico.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.