Calciomercato Sampdoria, Damsgaard osservato: la Juventus non molla
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Sampdoria, Damsgaard osservato speciale: la Juventus non molla

Pubblicato

su

Calciomercato Sampdoria, Damsgaard sarà osservato attentamente da Allegri e Nedved: il club bianconero lo tiene tra i prossimi obiettivi

Massimiliano Allegri in campo, Pavel Nedved dagli spalti: due paia di occhi puntati su Mikkel Damsgaard. L’esterno della Sampdoria non è una scoperta, dopo l’ottima stagione in Serie A all’esordio è seguito un altrettanto ottimo mondiale da protagonista per il danese.

Non è un mistero, come riporta Tuttosport, che l’esterno sia nel mirino della dirigenza bianconera. E non è nemmeno un mistero quanto sia il prezzo di partenza fissato da Massimo Ferrero (30 milioni di euro). Domani la Juventus potrà ammirarlo in campo dove, per ora, ha un po’ latitato: il danese non si è ancora espresso ai livelli della scorsa stagione anche a causa del ritardo di preparazione dovuto alla partecipazione all’Europeo.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.