Damsgaard Sampdoria, altre sirene dalla Premier: c'è l'Aston Villa
Connettiti con noi

Calciomercato

Damsgaard Sampdoria, altre sirene dalla Premier: c’è l’Aston Villa

Pubblicato

su

Damsgaard Sampdoria, altre sirene in arrivo dalla Premier League per il talento danese: c’è l’Aston Villa che potrebbe reinvestire il tesoretto di Grealish

Un intreccio di mercato nella Premier League potrebbe avere risvolti anche per la Sampdoria, a quanto riporta La Repubblica. Il tesoretto che l’Aston Villa potrebbe ricevere dal Manchester City per Grealish, più di 100 milioni di euro, potrebbe essere reinvestito.

Uno dei giocatori più ambiti nel massimo campionato inglese è proprio Mikkel Damsgaard per il quale Massimo Ferrero chiede almeno 30 millioni di euro. Briciole per l’Aston Villa dovesse andare in porto l’operazione Manchester City-Grealish.

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.