Sampdoria, il ritorno di Damsgaard: settimane decisive per il futuro
Connettiti con noi

Calciomercato

Sampdoria, Damsgaard rientrato a Genova: prossime settimane decisive per il futuro

Pubblicato

su

Le prossime settimane potrebbero essere decisive per il futuro di Damsgaard, rientrato in Liguria dopo le vacanze, e della Sampdoria

Il talento della Sampdoria Mikkel Damsgaard è finalmente rientrato in Liguria dopo le vacanze che hanno seguito il suo splendido EURO 2020. Il danese, oggi impegnato a divertirsi con Kristoffer Askildsen, incontrerà lunedì, alla ripresa degli allenamenti, Roberto D’Aversa, il quale ha sempre sottolineato l’importanza del classe 2000. Ma le prime settimane di agosto saranno decisive per il suo futuro.

Massimo Ferrero, Carlo Osti e Daniele Faggiano hanno deciso la strategia e lasceranno partire Damsgaard solo di fronte ad un’offerta intorno ai 35 milioni di euro, senza inserimento di contropartite. Un’operazione così importante a livello economico non potrà essere imbastita nelle ultime ore di mercato, anche perché la Sampdoria, in quel caso, avrebbe poco tempo per reinvestire parte del ricavato di un’eventuale cessione. Per questi motivi se le cose non si dovessero muovere nelle prossime settimane potrebbe davvero rafforzarsi la possibilità di vederlo in blucerchiato per un’altra stagione.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.