Futuro alla Sampdoria o addio? Si discute il destino di Damsgaard
Connettiti con noi

Calciomercato

Futuro alla Sampdoria o addio? Si discute il destino di Damsgaard

Pubblicato

su

Mikkel Damsgaard è un argomento difficile da trattare: sacrificare il talento sull’altare della plusvalenza immediata o trattenerlo per una seconda stagione?

Futuro alla Sampdoria o addio a fine stagione? È questa la domanda che continua a rimbalzare nella testa dei tifosi blucerchiati quando pensano a Mikkel Damsgaard. Il talento danese ha fatto un’ottima impressione alla sua prima stagione in Serie A e questo ha attirato, inevitabilmente, le sirene del calciomercato.

Se la Sampdoria vuole raggiungere la quota di 50 milioni di euro dovrà sacrificare qualche pedina e Damsgaard è sicuramente quella che rappresenta una sicura plusvalenza. Il cruccio e il dubbio è quanto riuscire a ricavare dall’esterno e quanto la Sampdoria potrebbe ricavare in futuro: oggi il valore del centrocampista è attorno ai 15-20 milioni di euro, cifra che potrebbe raddoppiare dopo una seconda stagione ai vertici.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.