Esterni verso l'addio: la strategia di mercato della Sampdoria
Connettiti con noi

Calciomercato

Esterni verso l’addio: le valutazioni della Sampdoria

Pubblicato

su

Gli esterni del 4-4-2 targato Claudio Ranieri sono sul mercato. Da Antonio Candreva, che dovrebbe restare, a Mikkel Damsgaard: poche certezze per la prossima stagione

Ultima partita di campionato per la Sampdoria di Claudio Ranieri. Ultima partita che potrebbe essere tale per diversi giocatori blucerchiati nel mirino del calciomercato estivo. La situazione più complicata, in vista del prossimo campionato, è quella che coinvolge gli esterni.

Da Antonio Candreva, che dovrebbe restare, a Mikkel Damsgaard e Jakub Jankto: non ci sono certezze al momento su quali saranno i piani della Sampdoria. L’obiettivo è realizzare plusvalenze e in questa ottica è difficile pensare che due su tre non verranno sacrificati: in rampa di lancio sono il talento danese e il centrocampista ceco, alla loro miglior stagione in Serie A.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.