Sampdoria, Damsgaard a lavoro a Bogliasco: lunedì incontro con D'Aversa
Connettiti con noi

News

Sampdoria, Damsgaard a lavoro a Bogliasco: lunedì incontro con D’Aversa

Pubblicato

su

Mikkel Damsgaard ha fatto ritorno a Bogliasco: il talento danese ha iniziato la preparazione con Palombo e Catalano. Lunedì incontro con D’Aversa

Tra i calciatori che necessiteranno di un periodo più lungo per rientrare in condizione c’è anche Mikkel Damsgaard. Il talento danese, arrivato in semifinale a Euro 2020 e autore di una rete da cineteca, ha fatto ritorno a Bogliasco dove ha ripreso la preparazione in solitaria sotto lo sguardo vigile di Massimo Catalano e Angelo Palombo.

Lunedì, giorno in cui è prevista la ripresa degli allenamenti per la Sampdoria, Damsgaard conoscerà per la prima volta il nuovo allenatore. Roberto D’Aversa si è detto fin da subito entusiasta di poter lavorare con un calciatore di prospettiva come lui, sperando di poterlo trattenere tutta la prossima stagione.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.