Ihattaren, Dragusin, Ciervo: ci sarà tempo per i loro esordi alla Sampdoria
Connettiti con noi

Focus

Ihattaren, Dragusin, Ciervo: ci sarà tempo per i loro esordi alla Sampdoria

Pubblicato

su

Inizio positivo per la Sampdoria di D’Aversa: gli esordi dei giovani Ihattaren, Ciervo e Dragusin possono attendere

Arrivati nelle ultimi giorni di calciomercato per completare la rosa della Sampdoria, Mohamed Ihattaren, Radu Dragusin e Riccardo Ciervo scalpitano e sperano di poter giocare la prima partita con la maglia blucerchiata. L’olandese, inoltre, sta avendo qualche problema fisico e ha saltato la trasferta di Empoli.

Il buon inizio della squadra di Roberto D’Aversa, che ha deciso di puntare su un undici ben preciso, sta limitando gli spazi per i nuovi acquisti. Tutti e tre sono classe 2002 e hanno comunque bisogno di tempo per evitare di bruciarsi e per ambientarsi in un mondo che conoscono poco. Il tecnico blucerchiato, oltre a non voler cambiare un meccanismo che sta funzionando, sa come lavorare e non vuole rischiare di accelerare il processo di inserimento e di crescita. Per Ihattaren, Dragusin e Ciervo arriverà il tempo per l’esordio alla Sampdoria ma è inutile forzare, oggi, la mano.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.